Coronavirus, Citynews sconta le promozioni e dona 1 milione di impressions per la raccolta fondi di Protezione Civile

In un momento in cui tutto il Paese si trova a fronteggiare l’emergenza sanitaria causata dal Covid19 e le conseguenti misure restrittive decise dal Governo italiano, il gruppo editoriale Citynews lancia un’iniziativa di Brand Reputation per dare la possibilità alle aziende partner di comunicare ai propri clienti le iniziative messe in atto in un momento così difficile.

Come spiega un comunicato. Citynews, attraverso uno storytelling studiato dalla unit di Brand Journalism del gruppo, vuole offrire ai brand la possibilità di raccontare e approfondire le iniziative messe in atto per infondere ottimismo e vicinanza tra le persone. La visibilità su Today.it e le edizioni di prossimità di interesse – attraverso l’impianto Native del gruppo – prevede una durata di 7 giorni e un extra sconto del market price del 50%.

La campagna di Citynews per la Protezione Civile

Inoltre, per ogni campagna di Brand Reputation erogata entro la metà di aprile 2020, Citynews donerà 1 milione di impressions sulle proprie edizioni, a sostegno della raccolta fondi promossa dalla Protezione Civile Italiana.

Il primo partner ad aver abbracciato il progetto è stato Grana Padano.

In queste settimane sono numerosi i brand che si stanno impegnando sul fronte sociale e civile per cercare di andare incontro alla collettività attraverso azioni di varia natura: dalle spedizioni gratuite alla devoluzione di ricavi in beneficenza, fino al sostegno degli enti che si stanno impegnando attivamente nel fronteggiare la situazione di emergenza sanitaria. In quest’ottica, Il lavoro delle 50 redazioni Citynews di prossimità e di quella nazionale di Today.it continua ad essere messo a disposizione dei lettori in forma gratuita e l’unica forma di ricavo economico attuale rimane la veicolazione del messaggio pubblicitario.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

All’agenzia loyalty Promotica il 100% delle azioni di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, società attiva nel settore retail

All’agenzia loyalty Promotica il 100% delle azioni di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, società attiva nel settore retail

Nasce Edizioni Euridice, realtà editoriale digitale per riscoprire autori dell’800 e del 900

Nasce Edizioni Euridice, realtà editoriale digitale per riscoprire autori dell’800 e del 900