Ivan Marino, senior enterprise solution manager di Adform Italia

A partire dal 30 marzo 2020, Ivan Marino è nominato senior enterprise solution manager di Adform Italia.

Il nuovo ingresso fa parte della strategia aziendale di evoluzione del business italiano della integrated advertising platform (IAP), full stack, usata da agenzie media, trading desk, brand ed editori a livello globale per gestire le campagne digitali su canali tradizionali ed emergenti, tra cui online display, video, audio, connected TV e digital out of home.

Ivan Marino

Marino è laureato in in Comunicazione alla Iulm di Milano. Vanta competenze maturate nel mondo delle tecnologie per la comunicazione e la pubblicità digitale, e ha un’esperienza triennale da consulente. In particolare, fino al 2017, è stato in Teradata e, prima, ha ricoperto il ruolo di executive director in E3. Nei due anni precedenti si è diviso tra Belgio, Gran Bretagna e Penisola come country manager di Netlog. Successivamente è passato in Nokia, fino al 2009, gestendo i mercati italiano, turco e greco dell’azienda. Nell’aprile del 2004, dopo l’esperienza londinese in Miva come sales manager, è tornato in Italia per sviluppare il new business di Yahoo! Italy. L’esperienza professionale di Ivan inizia da laureando, quando è entrato nel team di E3 e vi è rimasto due anni.

“La crescita professionale del nostro gruppo di lavoro è un obiettivo costante per creare nuovo valore per i progetti delle aziende clienti”, sottolinea Davide Corcione, country manager di Adform.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Simone Ceruti, senior director di Apco Worldwide in Italia

Simone Ceruti, senior director di Apco Worldwide in Italia

Sofia Ciucchi, direttore generale di Ermanno Scervino

Sofia Ciucchi, direttore generale di Ermanno Scervino

Class Editori: Marco Moroni nominato amministratore delegato

Class Editori: Marco Moroni nominato amministratore delegato