Giuseppe Gallo, senior platform solution specialist di Adform Italia

Il 30 marzo 2020, Giuseppe Gallo è nominato senior platform solution specialist di Adform Italia.

Il nuovo ingresso fa parte della strategia aziendale di evoluzione del business italiano della integrated advertising platform (IAP), full stack, usata da agenzie media, trading desk, brand ed editori a livello globale per gestire le campagne digitali su canali tradizionali ed emergenti, tra cui online display, video, audio, connected TV e digital out of home.

Giuseppe Gallo

Con alle spalle esperienze nel mondo delle tecnologie per la comunicazione e la pubblicità digitale, Gallo, nel nuovo ruolo, affiancherà i partner nell’utilizzo ottimale della piattaforma. E’ diplomato in sociologia e laureato in Mass Media e Politica all’Università Alma Mater Studiorum di Bologna. Torna in Italia dopo aver svolto il ruolo di ad campaign coordinator, dal 2017 a giugno 2019, presso la sede lituana di Adform. Nel mentre ha passato un periodo in Starcom Barcellona come tech operations trafficker.

“La crescita professionale del nostro gruppo di lavoro è un obiettivo costante per creare nuovo valore per i progetti delle aziende clienti”, sottolinea Davide Corcione, country manager di Adform.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Markus Duesmann, ceo di Audi

Markus Duesmann, ceo di Audi