Paolo Caldara, head of programmatic di Evolution Adv

A partire dal 31 marzo 2020, Paolo Caldara è nominato head of programmatic di Evolution Adv, concessionaria indipendente che si occupa di selezionare, integrare e ottimizzare i canali di
monetizzazione disponibili per i publisher digitali. Nel ruolo si preoccuperà di ottimizzare le strategie di pianificazione adv.

Paolo Caldara

Prima di arrivare in Evolution Adv, Caldara ha maturato una expertise nel digital advertising all’interno del gruppo Digitouch e, successivamente, in Triboo, dove ha ricoperto il ruolo di head of programmatic sales.

“L’arrivo di Paolo Caldara nella squadra di Evolution Adv conferma ulteriormente la strategia di crescita che vogliamo perseguire quest’anno. In Paolo abbiamo trovato la stessa spinta verso l’innovazione che è elemento fondante della nostra azienda. Una sua profonda conoscenza anche del mondo del programmatic ci ha garantito un’intesa naturale fin dal primo momento”, ha commentato Michele Carbonara, chief sales officer di Evolution Adv.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Daniela Ott nuovo segretario generale di Aura Blockchain Consortium

Daniela Ott nuovo segretario generale di Aura Blockchain Consortium

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy