Markus Hamm, vice presidente e direttore generale di Kipling Emea

Condividi

VF Corporation – società attiva nel settore dell’abbigliamento, calzature e accessori – annuncia che dal 1° aprile 2020 Markus Hamm è vice presidente e direttore generale di Kipling® Emea. Ricoprirà la nuova carica da Anversa, in Belgio, dove hanno sede le attività commerciali e di marketing, e riferirà direttamente a Vera Breuer, presidente globale di Kipling.

Nel ruolo, Hamm sarà responsabile della massimizzazione degli obiettivi aziendali e finanziari e della supervisione dell’esecuzione generale di tutte le funzioni.

Markus Hamm

Dopo essere entrato a far parte di VF nel 2004, Markus Hamm ha ricoperto varie posizioni per Jansport® e Eastpak®, tra cui direttore vendite, dtc e direttore contabilità. Più recentemente ha assunto la direzione di clienti wholesale per il marchio Eastpak.

“Il team di Kipling è entusiasta di dare il benvenuto a bordo a Markus”, ha dichiarato Vera Breuer. “Con molti anni di esperienza sul mercato e un comprovato know how nelle vendite, nel marketing e nel digital, combinate con eccellenti capacità di leadership, Markus è la persona ideale per guidare la crescita del nostro marchio nella regione”.