Coronavirus, Sky offre agli abbonati due nuovi canali Cinema dal 4 al 30 aprile

Proseguono le iniziative Sky per contrastare la quarantena causata dal Covid-19.  Dal 4 al 30 aprile, infatti,  Sky accenderà due nuovi canali Cinema per tutti gli abbonati satellite, fibra e digitale terrestre, senza costi aggiuntivi. I due canali saranno disponibili anche sull’app Sky Go per guardarli su smartphone, tablet e PC, e una selezione di contenuti sarà fruibile anche on demand.

Il giorno più bello del mondo

Il canale Sky Cinema #IoRestoACasa 1 (numero 310 di Sky, numero 471 sul digitale terrestre) sarà dedicato all’entertainment per tutta la famiglia, con i film più recenti, i grandi cult del passato e prime visioni – tra cui ‘Il giorno più bello del mondo’, di e con Alessandro Siani, e ‘Mio fratello rincorre i dinosauri’, con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese. A questi si aggiungono alcuni grandi classici con l’indimenticabile Alberto Sordi (nell’anno del centenario della nascita), ma anche iconiche commedie come ‘Se scappi, ti sposo’, con Julia Roberts e Richard Gere.

Il primo re

Sky Cinema #IoRestoACasa 2 (numero 311 di Sky, numero 473 sul digitale terrestre) è il canale dell’adrenalina e delle emozioni forti, che propone prime tv come ‘Rambo – Last Blood’, ovvero il ritorno di Sylvester Stallone con il suo indimenticabile personaggio, classici intramontabili come la ‘Trilogia del dollaro’ di Sergio Leone e grandi film italiani come ‘Il primo re’ di Matteo Rovere, ‘Il traditore’ di Marco Bellocchio e ‘Lo chiamavano Jeeg Robot’ di Gabriele Mainetti.

Il traditore

Inoltre, per il mese di aprile, agli abbonati che hanno già tutti i pacchetti Sky saranno offerti, ogni settimana, alcuni film su Primafila. Dopo il successo de ‘L’Immortale’, questa settimana i film disponibili saranno tre: ‘Cena con delitto: Knives Out’, ‘Godzilla II King of The Monsters’ e, per i bambini, ‘Il piccolo Yeti’.

Rimarrà infine aperta per tutto il mese di aprile la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e di quelli del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.

Rambo-Last Blood

Queste iniziative si aggiungono a quelle già avviate da Sky per l’emergenza Covid-19 nelle scorse settimane, tra cui l’apertura di una selezione delle produzioni di Sky Arte, in streaming gratuito per tutti sul sito (con programmi sul patrimonio artistico e culturale italiano), e il lancio di una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Sky #IoRestoACasa, a sostegno della Protezione Civile per l’acquisto di
dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione.

La donazione può essere effettuata direttamente sul Conto Corrente n. 66387 (IBAN IT84Z0306905020100000066387) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.

Per maggiori informazioni sulla donazione: www.sky.it/iorestoacasa.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AudiOutdoor, mobilità post lockdown: + 90% a Milano, +116% a Roma

AudiOutdoor, mobilità post lockdown: + 90% a Milano, +116% a Roma

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

All’agenzia loyalty Promotica il 100% delle azioni di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, società attiva nel settore retail

All’agenzia loyalty Promotica il 100% delle azioni di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, società attiva nel settore retail