Rai, Salini: impegno a sostegno dell’audiovisivo. Allargata offerta con contenuti per educazione e didattica

“La Rai conferma il sostegno all’intera industria dell’audiovisivo. E’ un obbligo per la Rai ed è un compito che vogliamo rispettare e mettere in campo”. Lo ha detto l’ad di Viale Mazzini, Fabrizio Salini, nel corso di Unomattina, spiegando le iniziative che sta mettendo in campo la tv pubblica nel corso dell’emergenza legata al coronavirus.

Fabrizio Salini (Foto ANSA / FABIO FRUSTACI)

Oltre ad aver annunciato il varo di una struttura dedicata alla lotta alle fake news, Salini ha spiegato che la Rai, sta sì raccontando “quello che accade”, ma sta anche “allargando lo spettro dei programmi” per venire incontro alle esigenze delle famiglie, degli studenti e dei bambini costretti a rimanere a casa, attraverso “nuovi contenuti per la didattica e l’educazione”.

Salini ha quindi voluto ringraziare tutti i lavoratori della Rai per l’impegno che stanno mettendo in campo in questa fase.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mercato del Libro, nel lockdown perso l’85% delle vendite. Aie: a fine anno rischio calo del fatturato tra i 650 e i 900 milioni

Mercato del Libro, nel lockdown perso l’85% delle vendite. Aie: a fine anno rischio calo del fatturato tra i 650 e i 900 milioni

Gad Lerner trasloca al ‘Fatto’: “scelta obbligata”; “Exor ha optato per la monarchia assoluta”

Gad Lerner trasloca al ‘Fatto’: “scelta obbligata”; “Exor ha optato per la monarchia assoluta”

Radio, a marzo investimenti pubblicitari in picchiata, -41,6%. Fcp-Assoradio: primo trimestre -8,9%

Radio, a marzo investimenti pubblicitari in picchiata, -41,6%. Fcp-Assoradio: primo trimestre -8,9%