Ipsos lancia la divisione di consulenza Strategy 3, guidata da David Parma

Ipsos, società attiva nei servizi di ricerca di mercato e presente in 90 Paesi del mondo da oltre 45 anni, annuncia la creazione di Strategy 3, nuova divisione di consulenza strategica. A guidarla c’è David Parma. In Ipsos dal 2013, Parma ha esperienza internazionale in molteplici settori (da FMCG al Retail e al Tech, passando per Financial Services, Automotive e Machinery) e in realtà nel campo della consulenza e strategia aziendale, quali McKinsey&Company, Procter&Gamble, Nielsen.

David Parma

La nuova divisione, spiega una nota, si configura come un gruppo multidisciplinare – con esperienze in diverse aree di business e una solida specializzazione in Brand Strategy, Management Consulting, Analytics & Modelizzazione, Sociologia, Imprenditoria, Social Media e Giornalismo.

Il team italiano di Ipsos Strategy 3 si avvale anche del supporto di oltre 200 professionisti attivi in settori come Healthcare, Energy, Retail e Consumer. Una presenza radicata in 4 continenti e 14 diversi Paesi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Italpress consolida la partnership con Ledif e presenta Tg Motori

Italpress consolida la partnership con Ledif e presenta Tg Motori

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui

A Publicis il media di McDonald’s in Cina

A Publicis il media di McDonald’s in Cina