Luigi De Rosa, head of sales di SpinUp

Il 1° aprile 2020 Luigi De Rosa è nominato head of sales di SpinUp, lead generation agency italiana guidata da Antonio Romano e specializzata in soluzioni di performance marketing.

Luigi De Rosa

Nel nuovo ruolo, De Rosa si occuperà di gestire e ampliare il business, contribuendo allo sviluppo
di nuove strategie commerciali e sviluppando rapporti con centri media e brand diretti fino al
lancio di un nuovo vertical.

Luigi De Rosa, con 8 anni di esperienza alle spalle, muove i primi passi nel mondo digital nel 2012 come sales account in Bravomedia, società appartenente a lastminute.com group. Passa in AdPulse, dove resta per quattro anni in qualità di sales executive. Qui si occupa della raccolta pubblicitaria per i siti gestiti in esclusiva dal network e partecpa allo sviluppo di diversi progetti speciali. Nel 2017 entra nel team del gruppo auto motive CarAffinity, come responsabile commerciale, concentrandosi sullo sviluppo degli accordi con i clienti settoriali e maturando competenze nel campo lead generation nel settore automotive.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Andris Pavan, direttore di Cortexa

Andris Pavan, direttore di Cortexa