Troels Philip Jensen, ceo di Adform

A partire dal 1° aprile 2020, Troels Philip Jensen è ceo di Adform, azienda attiva nell’implementazione strategica di campagne advertising sulle principali piattaforme di digital media. Jensen, che sarà a capo di 29 uffici in 26 paesi, succede al co-fondatore e ceo di Adform, Gustav Mellentin, che rimarrà in azienda con l’incarico di definire le strategie della società.

Troels Philip Jensen

Nel nuovo ruolo, Jensen si occuperà di rafforzare, a livello internazionale, il posizionamento della società adtech come fornitore indipendente nella tecnologia di software di advertising, guidando al contempo lo sviluppo commerciale dell’azienda.

Negli ultimi 25 anni ha lavorato in ambito platform enterprise, maturando esperienza internazionale a livello esecutivo. Dal 2000 al 2013 è stato managing director Western Europe della società danese SimCorp e dal 2013 ha ricoperto la qualifica di coo in Itiviti AB, compagnia software svedese. Jensen fa parte del consiglio di amministrazione di Boyum IT.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Expert System: Colin Matthews nuovo cro, Keith C. Lincoln nominato cmo

Expert System: Colin Matthews nuovo cro, Keith C. Lincoln nominato cmo

Francesco Rinaldi Ceroni, general manager di Smith

Francesco Rinaldi Ceroni, general manager di Smith

Patrizia Cianetti alla guida della nuova direzione marketing e comunicazione di Ducati Motor Holding

Patrizia Cianetti alla guida della nuova direzione marketing e comunicazione di Ducati Motor Holding