Festival della Pubblicità di Cannes cancellato. Se ne riparla l’anno prossimo

Il mondo dell’advertising alla fine ha scelto come quello dello sport – che ha rinviato Europei di calcio ed Olimpiadi – ma anche come gli organizzatori del Salone del Mobile.

Per salvare il salvabile il Festival della pubblicità di Cannes era stato riprogrammato alla fine di ottobre. Ma ora dagli organizzatori è arrivata la scelta definitiva: il più importante appuntamento mondiale della creatività è rimandato all’anno prossimo, dal 21 al 25 giugno. Deve avere pesato nella scelta anche l’orientamento dichiarato di molti grandi gruppi, che proprio in questi giorni hanno parlato di una revisione severa dei costi.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tv e relazioni sociali i pilatri del lockdown. Istat: televisione seguita dal 92% dei cittadini “indispensabile canale di aggiornamento”

Tv e relazioni sociali i pilatri del lockdown. Istat: televisione seguita dal 92% dei cittadini “indispensabile canale di aggiornamento”

Rassegne stampa, il Tar conferma la decisione Agcom: non sono riproducibili gli articoli a riproduzione riservata

Rassegne stampa, il Tar conferma la decisione Agcom: non sono riproducibili gli articoli a riproduzione riservata

Cinema, dal Mibact 120 milioni per il settore. Franceschini: servono nuovi investimenti

Cinema, dal Mibact 120 milioni per il settore. Franceschini: servono nuovi investimenti