Italiaonline con Azerion per Libero Fun, portale di giochi gratuiti

Italiaonline, internet company italiana, sceglie Azerion, tech company attiva nel settore dei media e dell’intrattenimento, come partner per la realizzazione di Libero Fun, portale interamente dedicato ai giochi gratuiti e di facile utilizzo.

Libero Fun

Come spiega un comunicato, all’interno del portale Libero Fun, gli utenti hanno la possibilità di svagarsi grazie ai casual games di Azerion, fruibili gratuitamente in ogni momento e da ogni device. In Italia il fenomeno del casual gaming si sta sempre più affermando. Azerion sta proponendo nuove modalità e soluzioni, oltre che opportunità di formati compatibili con tutti gli editori e, al tempo stesso, tailor-made.

“Siamo davvero entusiasti di far parte di questo nuovo progetto realizzato da una realtà che si è
sempre dimostrata lungimirante nel puntare su business in continua crescita come quello del
gaming in cui opera Azerion. Nel portale Libero Fun al momento abbiamo inserito un vasto numero
di giochi ‘casual’ disponibili su tutti i device”, commenta Carlo Poss, country manager publishers
& content solutions Italy a proposito della partnership.

Carlo Poss

Inoltre, l’azienda olandese – che crea contenuti e sviluppa giochi e video a livello globale – raggiunge 1,3
miliardi di visualizzazioni di contenuti ogni mese e sviluppa soluzioni ad tech in grado di inserire gli annunci nei propri contenuti e in quelli di terze parti. In Italia registra quotidianamente quasi 12 milioni di utenti attivi, da desktop e da mobile, con un’audience sia maschile che femminile (55% femminile e 45% maschile) e un’estensione anagrafica che va dai 16 a oltre i 55 anni.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AudiOutdoor, mobilità post lockdown: + 90% a Milano, +116% a Roma

AudiOutdoor, mobilità post lockdown: + 90% a Milano, +116% a Roma

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

All’agenzia loyalty Promotica il 100% delle azioni di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, società attiva nel settore retail

All’agenzia loyalty Promotica il 100% delle azioni di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, società attiva nel settore retail