‘Prima comunicazione’ dall’edicola all’online – La comunicazione della Corte Costituzionale e della presidente Marta Cartabia

Condividi

Ora che il coronavirus ha rivoluzionato le nostre vite chiudendoci tutti in casa, ci siamo chiesti perché non cambiare alcune nostre abitudini e scelte editoriali.

Così da oggi per la prima volta cominciamo a pubblicare su Primaonline.it una selezione dei servizi più interessanti del numero di Prima Comunicazione ancora in edicola, quello di marzo, mentre stiamo lavorando all’edizione di aprile che è vicina all’uscita.

Iniziamo questa condivisione dal servizio di copertina: un po’ particolare rispetto ai nostri temi abituali perché dedicato alla Corte Costituzionale e alla sua presidente, Marta Cartabia. Intervistandola abbiamo scoperto l’intelligenza e la modernità con cui la Consulta sa comunicare con trasparenza, convinta della necessità di stabilire un rapporto diretto con i cittadini per far conoscere le sue sentenze, che garantiscono i diritti di ognuno di noi, e i valori della nostra Costituzione.
Trasparenza che Marta Cartabia ha dimostrato anche pochi giorni fa comunicando di essere positiva al Covid-19. Cogliamo l’occasione per farle tantissimi auguri.

NELLO SFOGLIATORE QUI SOTTO I COMANDI PER CAMBIARE PAGINA E PER INGRANDIRE SONO IN FONDO

INTERVISTA CARTABIA_compressed

 

.

.