Van Berkel International: Stefano Giubertoni nuovo direttore generale, Paolo Buffoli nuovo direttore marketing e comunicazione

Condividi

Novità in casa Van Berkel International, storico marchio di affettatrici professionali e consumer controllato dal gruppo Rovagnati, con due e importanti nomine: quella di Stefano Giubertoni a direttore generale e di Paolo Buffoli a direttore marketing e comunicazione.

Stefano Giubertoni

Milanese, 55 anni, Giubertoni è formalmente in carica da inizio febbraio 2020, e vanta 30 anni di esperienza in posizioni analoghe, sia in Italia sia all’estero, in aziende italiane e multinazionali del largo consumo food e non food e in aziende di beni di consumo industriali.
L’arrivo di Giubertoni testimonia la volontà di Van Berkel International di “focalizzarsi sulla strategia di evoluzione organizzativa e di espansione commerciale e distributiva a livello internazionale”.

Paolo Buffoli

Da qualche mese, poi, a ricoprire la carica di direttore marketing e comunicazione è stato chiamato Paolo Buffoli: 40 anni, bresciano, ha una lunga esperienza internazionale in Beretta, storica fabbrica d’armi, in cui ha ricoperto diversi ruoli dal commerciale al product management, alla comunicazione e dove negli ultimi otto anni ha ricoperto il medesimo ruolo. Obiettivo dichiarato: “Sviluppare ulteriormente il già consolidato brand Berkel e i prodotti che lo identificano, nei settori professionale e consumer sia nel canale retail sia in quello digitale”.