Massimo Bullo, head of digital transformation di Samsung Electronics Italia

Il 7 aprile 2020, Samsung Electronics Italia ha annunciato la nomina di Massimo Bullo a head of digital transformation. Riportando direttamente al presidente Sung Taek Lim, Bullo guida un team deputato a definire e implementare, in accordo con il top management, la strategia di digital transformation dell’azienda, per le funzioni digital aziendali, il diretto controllo delle funzioni di e-commerce e CRM, e la collaborazione con le divisioni commerciali e le loro strutture di vendita online dedicate.

Bullo arriva in Samsung dopo un’esperienza nel ruolo di direttore marketing in Nintendo Italia. Precedentemente, ha lavorato in ambito trade marketing e marketing presso le Società Haribo SpA e Ferrero.
E’ laureato in marketing e comunicazione presso l’Università degli Studi di Padova, con un master in marketing management presso la Istud Business School, e un master mba Executive presso la Business School del Sole 24 Ore.

Massimo Bullo

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Markus Duesmann, ceo di Audi

Markus Duesmann, ceo di Audi