McCann Italia diventa hub creativo in Europa per Iberdrola. UM in pole nella gara media

Si è chiusa la gara creativa indetta da Iberdrola, il gruppo multinazionale leader nel campo delle energie rinnovabili che produce e fornisce energia elettrica ad oltre 100 milioni di persone, in più di 40 Paesi a livello mondiale. A vincere è stata McCann Worldgroup Italia a cui è stato affidato il mandato per i prossimi tre anni. La partnership già attivata nel 2018, è stata così estesa. L’incarico prevede la gestione completa delle campagne ATL, BTL e digital e l’estensione del bacino di azione dell’agenzia che diventa hub europeo per Italia e Francia.

Daniele Cobianchi, ceo di McCann Worldgroup Italia

Daniele Cobianchi, CEO McCann Worldgroup Italia, ha commentato: “In momenti così difficili è davvero motivante essere stati scelti, come partner, per mercati così importanti, decisione che conferma la capacità della nostra agenzia di saper interpretare, apportando valore, il contesto internazionale e il momento storico”.

Accanto alla gara creativa, Iberdrola ha attivato anche quella media che vede, tra le agenzie in pole, UM, centro media sempre del gruppo IPG, ma bisognerà attendere ancora qualche giorno per saperne di più.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

All’agenzia loyalty Promotica il 100% delle azioni di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, società attiva nel settore retail

All’agenzia loyalty Promotica il 100% delle azioni di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, società attiva nel settore retail

Nasce Edizioni Euridice, realtà editoriale digitale per riscoprire autori dell’800 e del 900

Nasce Edizioni Euridice, realtà editoriale digitale per riscoprire autori dell’800 e del 900