Evolution Adv attiva una promozione per tutto aprile dedicata agli advertiser

In questo momento di difficoltà a causa dell’emergenza coronavirus, Evolution Adv, concessionaria pubblicitaria digitale specializzata in programmatic advertising, mette a disposizione del mercato speciali offerte per l’attivazione di campagne in reservation e programmatic guaranteed.

L’iniziativa sarà disponibile su tutti i publisher del loro network: una rete di editori che copre diversi temi (Business, news & finance, food, entertainment & travel, woman e sport) e conta oltre 450 milioni di page view mensili.

Francesco Apicella

Come spiega un comunicato, Per sostenere brand e aziende nell’attuale periodo di crisi causato dal Coronavirus, la concessionaria ha deciso di attivare delle promozioni per gli advertiser, offrendo la possibilità di accedere alla propria inventory e ottenere il 50% di sconto sulle campagne branding. La promozione è applicata sui formati pubblicitari digitali video, skin e display (masthead, box, half-page, floor ad, leaderboard), e rimarrà attiva per tutto il mese di aprile. l formati adv video e display di Evolution Adv raggiungono risultati di viewability e relevance grazie a specifiche campagne di branding.

“Numeri più che confermati anche in questo ultimo periodo: gli ultimi mesi hanno fatto registrare
risultati da record in termini di audience su tutte le property del network che si sono tradotti anche
in un crescente interesse da parte dei publisher di entrare a far parte del nostro portfolio clienti e dai
quali abbiamo ricevuto moltissime richieste in questi ultimi giorni” afferma Francesco Apicella, co-
founder di Evolution Adv.

Il modello Win Win Win ha permesso all’azienda di raggiungere, nel primo trimestre del 2020, i 2,5 milioni di euro di fatturato, pari all’80% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Michele Carbonara

Michele Carbonara, chief sales officer di Evolution Adv, a proposito del momento di emergenza in corso, dichiara: “Abbiamo deciso di mettere a disposizione l’expertise di tutto il nostro team e attivarci per offrire consulenza a tutti i publisher che necessitino di un consiglio su aspetti fiscali, monetizzazione e strategia seo”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AudiOutdoor, mobilità post lockdown: + 90% a Milano, +116% a Roma

AudiOutdoor, mobilità post lockdown: + 90% a Milano, +116% a Roma

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

All’agenzia loyalty Promotica il 100% delle azioni di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, società attiva nel settore retail

All’agenzia loyalty Promotica il 100% delle azioni di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, società attiva nel settore retail