Serie tv, ecco le attesissime uscite in arrivo su Sky, Netflix e Amazon: da ‘Diavoli’ a ‘#Blackaf’

Venerdì 17 aprile sarà il giorno di ‘Diavoli’ la nuova miniserie firmata Sky Italia e Lux Vide. Lo stesso giorno uscirà su Amazon una produzione originale dal titolo ‘Selah and the Spades’, teen drama ambientato in un lussuoso liceo della Pennsylvania.
DIAVOLI – Tratta dall’omonimo romanzo di Guido Maria Brera con Alessandro Borghi nei panni di Massimo de Ruggero e Patrick Dempsey in quelli di Dominic Morgan, questa miniserie Sky racconta di una guerra economica intercontinentale tra corruzione, politica e sete di potere. Si tratta di 10 episodi che saranno distribuiti ogni venerdi dal 17 aprile al 15 maggio con una doppia puntata a settimana. Il nuovo teen drama Amazon è ambientata ad Haldweel, una prestigiosa scuola d’elite della Pennsylvania. Racconta la divisione della scuola in varie bande e a capo di una di queste, le Spades, c’è la diciassettenne Selah che gestisce il traffico di stupefacenti e alcolici. La ragazza che dopo il diploma vedrà sparire il suo potere dovrà trovare chi la sostituirà una volta lasciato il collegio. Una serie cinica e spietata dove ragazzini già adulti si fanno la guerra per conquistare il potere nella scuola.

#BLACKAF – In questa nuova sitcom creata da Kenya Barris dopo l’acclamata “Black-ish” vede il suo creatore interpretare se stesso al fianco di Rashida Jones. La storia racconta di cosa significa essere una famiglia afroamericana di nuovi ricchi alle prese con i problemi di un mondo dove il concetto di “giusto” non è più così preciso.

The Midnight Gospel

THE MIDNIGHT GOSPEL – Il 20 aprile uscirà la nuova serie animata Netflix. Creata da Pendleton Ward – creatore di Adventure Time – e dal comico Duncan Trussell, la storia vedrà per protagonista Clancy, viaggiatore spaziale che entrerà in contatto con un multiverso di mondi vicini a scomparire grazie al suo simulatore cosmico a forma di vagina. La serie sarà un insieme di politicamente scorretto, filosofia spicciola e tanta ironia. (AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Raimondo Zanaboni lascia la guida della pubblicità Rcs.  “Nuovo percorso professionale”

Raimondo Zanaboni lascia la guida della pubblicità Rcs. “Nuovo percorso professionale”

Repubblica: candidati al Cdr scelti il 5 giugno, eletti entro il 15

Repubblica: candidati al Cdr scelti il 5 giugno, eletti entro il 15

Trump vara la stretta sui social: sono monopoli; con interventi sui post assumono posizioni editoriali

Trump vara la stretta sui social: sono monopoli; con interventi sui post assumono posizioni editoriali