Gabriele Indrieri, country manager per Italia, Malta e Grecia di Sap Concur

A partire dal 15 aprile 2020, Gabriele Indrieri è  country manager di Sap Concur per Italia, Malta e Grecia. L’azienda opera a supporto di clienti nella gestione di viaggi, note spese, compliance e rischi, sia per i viaggiatori, sia per le figure interne alle aziende che si occupano di business travel.

In precedenza impegnato in digital hr & innovation per PwC nell’Emea meridionale e negli Emirati Arabi Uniti, Indrieri ha avuto la possibilità di seguire le attività di sviluppo del business a supporto dei clienti in tutti i Paesi del Mediterraneo. Inoltre, con più di 20 anni di esperienza in aziende tecnologiche e
cloud come IBM, SuccessFactors o Sterling Software, ha ricoperto varie posizioni, tutte incentrate sul processo di trasformazione digitale.

Nel nuovo ruolo, Gabriele Indrieri avrà la responsabilità di definire l’approccio strategico e il giusto posizionamento di mercato per l’azionda, a supporto delle aziende alla ricerca di una trasformazione
digitale delle esperienze di viaggio d’affari.

“I viaggi hanno un forte impatto su tutti i dipendenti, per questo un’esperienza semplice e moderna è fondamentale. Infatti, man mano che emergono nuove tecnologie per facilitare le trasferte, i travel manager si trovano ad affrontare il difficile compito di tenere il passo con tutto, guidando la politica e la conformità normativa: SAP Concur aiuta ad affrontare entrambi”, dichiara Indrieri, che prosegue: “Lo spostamento nel cloud dei processi aziendali chiave, non è solo un risparmio in termini di costi o di efficienza, ma è ora fondamentale per supportare la digital innovation. Con Sap Concur possiamo sostenere una visione olistica dell’intero processo di viaggio e spese, aiutando le aziende a scoprire dati di spesa preziosi e semplificare processi complessi, che spesso causano perdite di tempo e denaro”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Andris Pavan, direttore di Cortexa

Andris Pavan, direttore di Cortexa