Tim lancia tre nuovi spot che raccontano l’arrivo della fibra in 700 comuni italiani

Sono on air, sulle principali emittenti tv, tre nuovi spot di Tim che raccontano l’arrivo della connessione ultrabroadband in altri 700 comuni italiani.

Logo Tim

Come riporta una nota, cartoline fotografiche e sottofondo musicale in stile ‘Intervallo tv’ descrivono l’arrivo della copertura ultrabroadband di Tim attivi in una selezione di comuni distribuiti tra Nord, Centro e Sud dell’Italia. Il claim finale ‘E andiamo avanti’ testimonia l’obiettivo di Tim di raggiungere famiglie e imprese con la fibra e l’internet veloce.

La campagna è realizzata dalla Funzione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim e
agenzia Havas.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

All’agenzia loyalty Promotica il 100% delle azioni di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, società attiva nel settore retail

All’agenzia loyalty Promotica il 100% delle azioni di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, società attiva nel settore retail

Nasce Edizioni Euridice, realtà editoriale digitale per riscoprire autori dell’800 e del 900

Nasce Edizioni Euridice, realtà editoriale digitale per riscoprire autori dell’800 e del 900