Wes Durow, chief marketing officer di Extreme Networks

Extreme Networks, società americana di che fornisce software e soluzioni di networking per le aziende, ha un nuovo chief marketing officer: Wes Durow.

Wes Durow

Manager di lungo corso, con 25 anni di esperienza nel marketing, nelle aree del cloud e delle reti, proviene da un quinquennio passato in Mitel, dove si è occupato di soluzioni cloud per la comunicazione e la collaborazione.

In precedenza, ha ricoperto posizioni di responsabilità nel marketing di Sonus Networks e Fonality, e ancora prima è stato vice president global marketing di Avaya, dove ha guidato tutte le iniziative di marketing successive all’acquisizione della divisione enterprise di Nortel.
Durow ha iniziato la sua carriera nell’area della pubblicità, dove ha gestito brand come American Airlines e Bank of America.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Simone Ceruti, senior director di Apco Worldwide in Italia

Simone Ceruti, senior director di Apco Worldwide in Italia

Sofia Ciucchi, direttore generale di Ermanno Scervino

Sofia Ciucchi, direttore generale di Ermanno Scervino

Class Editori: Marco Moroni nominato amministratore delegato

Class Editori: Marco Moroni nominato amministratore delegato