Marco Taricco, digital commerce & marketing director di Estée Lauder Italia

Dal mese di maggio 2020, Marco Taricco, ricopre la il ruolo di digital commerce & marketing director di Estée Lauder Italia a diretto riporto dell’ad e direttore generale Edoardo Bernardi. Succede a Fulvia Aurino che ha ricoperto il ruolo dal gennaio 2019 fino a fine aprile e che era entrata nella company a maggio del 2014 nel ruolo di brand manager – Estée Lauder, Tom Ford Beauty & Aerin.

In Estée Lauder dal 2014,  Taricco ha ricoperto il ruolo di online director, guidando lo sviluppo del business online, nel 2018 ha assunto anche il ruolo di corporate sales director, occupandosi della gestione degli store Estée Lauder Companies.
Nel nuovo ruolo, continua a guidare la parte online, social e digital.  A Taricco riportano il team OnLine, Digital Marketing & Media Manager e CRM.

MarcoTaricco

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Andris Pavan, direttore di Cortexa

Andris Pavan, direttore di Cortexa