Stephen Taylor, chief marketing officer di Hmd Global

Il 22 aprile 2020 Stephen Taylor è nominato chief marketing officer di Hmd Global, la casa dei telefoni Nokia. Riporta direttamente a Florian Seiche, chief executive officer.

Taylor vanta quasi 30 anni di esperienza nei settori vendite e marketing per alcuni dei brand più noti al mondo, tra cui PayPal e Samsung. In Hmd Global, sarà responsabile della pianificazione ed esecuzione delle campagne di marketing a livello globale per l’intera gamma dei telefoni Nokia.

Stephen Taylor

Precedentemente, Stephen Taylor è stato Cmo Emea in PayPal, dove ha rinnovato il marketing digitale dell’azienda. Nel suo precedente ruolo di Cmo per l’Europa in Samsung Electronics, l’impegno di Stephen nell’acquisizione di clienti e la sua esperienza in Crm, social media ed e-commerce hanno contribuito a guidare la trasformazione del brand. Taylor ha iniziato la sua carriera in varie aziende del settore domestico, come Gillette e Procter & Gamble.

“Poiché continuiamo a focalizzare la nostra attenzione su strategie di marketing ‘digital-first’, è
fondamentale attrarre e trattenere talenti capaci di portare valore aggiunto nel lungo periodo, per
un business a prova di futuro – dichiara Florian Seiche – Sono convinto che la profonda esperienza, le doti di leadership e l’approccio collaborativo di Stephen ci aiuteranno non solo a realizzare campagne di maggiore impatto, ma anche ad ampliare la nostra comunità e presenza sui social media”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp