Sonia Nicastro, sales and marketing manager di Imperial Tobacco Italia

Il 22 aprile 2020 l’azienda di beni di consumo Imperial Brands, presente nel mercato italiano con la filiale Imperial Tobacco Italia, nomina Sonia Nicastro sales and marketing manager per il core market Italia.

Nicastri è laureata in Economia Aziendale alla Luiss Business School di Roma e ha un International Mba
presso Eada Business School di Barcellona. Dopo aver fatto esperienza nei settori beverage e largo consumo, approda, nel 2014, in Imperial Tobacco Italia, prima come brand manager premium brands e successivamente, con l’arrivo dei prodotti per il vaping di nuova generazione blu®, come brand & activation manager new generation products.

Sonia Nicastro

Il nuovo ruolo di Nicastri, nel contesto della sede di Roma di Imperial Tobacco Italia a prevalenza femminile e con un’età media di 40 anni, rende il senior leadership team equamente composto da uomini e donne.

Nell’ottica della fase 2 dell’emergenza Coronavirus, è in corso da parte dell’azienda Imperial Brands la
definizione di una serie di iniziative volte alla distribuzione di dispositivi di protezione personale
come le mascherine e l’ideazione di nuovi progetti rivolti ai punti vendita.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Expert System: Colin Matthews nuovo cro, Keith C. Lincoln nominato cmo

Expert System: Colin Matthews nuovo cro, Keith C. Lincoln nominato cmo

Francesco Rinaldi Ceroni, general manager di Smith

Francesco Rinaldi Ceroni, general manager di Smith

Patrizia Cianetti alla guida della nuova direzione marketing e comunicazione di Ducati Motor Holding

Patrizia Cianetti alla guida della nuova direzione marketing e comunicazione di Ducati Motor Holding