Bfc Media approva il bilancio e lancia il 4 maggio BIKE Smart Mobility

L’assemblea dei soci di Blue Financial Communication ha approvato il bilancio dell’esercizio 2019. I ricavi consolidati sono arrivati a 7,84 milioni di euro con un incremento del 43,2 %. L’Ebitda consolidato è pari a 0,92 milioni, il 28,8% in più rispetto allo scorso esercizio, mentre l’utile netto consolidato è di 186 mila 761 euro (oltre 263mila la capogruppo) interamente versati a riserva.

Al termine dell’assemblea il Cda di Bfc Media ha deliberato il lancio dal 4 maggio del progetto Bike Smart Mobility sul canale 259 del digitale terrestre e in diretta video su Bikeplay.tv, in modo da coprire tutto il territorio nazionale. Sugli stessi temi della smart mobility verrà lanciato a giugno anche un magazine.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

Partnership tra Hearst Global Design e Istituto Marangoni con il network internazionale di Elle Decoration

Partnership tra Hearst Global Design e Istituto Marangoni con il network internazionale di Elle Decoration