Style Magazine: un numero sul sogno e un video per i 5 anni di direzione di Calascibetta

Parola chiave: sogno. Con il numero di Style Magazine in edicola da domani, il direttore Alessandro Calascibetta lancia l’invito a ricominciare a sognare, a partire dall’intervista al campione del mondo di F1, Lewis Hamilton, a cui è dedicato il servizio di copertina con le fotografie di Rankin. E sempre in materia di sogni, il magazine maschile del Corriere della Sera pubblica le immagini della New York anni Settanta scattate da Oliviero Toscani, quelle di una Roma onirica e acquatica del fotografo d’arte Massimiliano Tuveri e, in chiusura dello sfoglio, il ‘navigatore di sogni’ inventato come figura emblematica dal disegnatore Andrea Bozzo.

Tra gli altri servizi del numero, l’indagine di Michele Ciavarella sul concetto di mascolinità oggi; l’inchiesta di Andrea Purgatori sul mondo delle fake news e di chi le fabbrica; l’opinione di Daniela Manca su come rilanciare a lungo termine l’economia italiana.

Questo numero di Style Magazine coincide con i cinque anni di direzione di Calascibetta, che nei giorni scorsi ha ricevuto diversi videomessaggi di auguri di personaggi dello spettacolo e dello sport. Quaranta sono stati montati in un video da condividere con i lettori, che sarà disponibile da domani sul sito e sui social della testata.

Rinnovato a febbraio con nuovi contenuti, style.corriere.it a marzo ha registrato una crescita di utenti unici del 240% rispetto al marzo 2019 (fonte Audiweb daily dato medio mese di marzo) e un aumento del 182% delle pagine viste. In aprile il sito ha totalizzato 1,8 milioni di browser unici e 10 milioni di pagine viste (fonte Adobe Analytics).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Raimondo Zanaboni lascia la guida della pubblicità Rcs.  “Nuovo percorso professionale”

Raimondo Zanaboni lascia la guida della pubblicità Rcs. “Nuovo percorso professionale”

Repubblica: candidati al Cdr scelti il 5 giugno, eletti entro il 15

Repubblica: candidati al Cdr scelti il 5 giugno, eletti entro il 15

Trump vara la stretta sui social: sono monopoli; con interventi sui post assumono posizioni editoriali

Trump vara la stretta sui social: sono monopoli; con interventi sui post assumono posizioni editoriali