Il Sole 24 Ore arriva direttamente a casa con l’app di Glovo

Parte oggi, 29 aprile 2020, la nuova iniziativa del Sole 24 Ore, pensata per andare incontro a tutti i lettori costretti in casa, ma anche per le edicole, che non hanno mai smesso di lavorare in questo periodo difficile.  Il quotidiano economico finanziario italiano ha deciso, quindi, di recapitare il giornale direttamente a casa degli interessati, in versione rigorosamente cartacea.

Come riporta una nota del gruppo, il quotidiano sarà disponibile – con tutti i supplementi e i magazine allegati – non solo presso tutte le edicole d’Italia e tramite il servizio postale per gli abbonati, ma anche sulla piattaforma di consegne a domicilio multi-categoria di Glovo, che ha ampliato la sua offerta aggiungendo il Sole 24 Ore all’elenco di oggetti che i suoi utenti – e dunque anche i lettori – potranno ricevere a casa.

Il Sole 24 Ore e Glovo

per ricevere il giornale basterà accedere alla sezione ‘Spesa’ dell’app di Glovo, cliccare sullo store ‘Glovo Market’, poi nella categoria ‘Giornali’ e infine acquistare Il Sole 24 Ore al prezzo di 2,70 € per qualunque edizione, dal lunedì alla domenica, compresi gli inserti e i supplementi a pagamento. Una volta fatto, allo stesso costo di consegna, si potranno aggiungere eventualmente anche altri prodotti presenti in ‘Glovo Market’.

Al momento la sperimentazione è attiva solo sull’area urbana di Milano con il coinvolgimento attivo e diretto delle edicole sul territorio, che conservano e rafforzano sempre e comunque il ruolo di principale hub distributivo sul micro-territorio del giornale.

In questi mesi i servizi di home delivery, da semplice e comoda alternativa alla preparazione dei pasti, sono diventati un fondamentale punto di riferimento per esigenze di consumo che vanno al di là del risparmio di tempo, continuando così a garantire dei servizi essenziali alla nostra quotidianità.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate