Warner Bros. Italia riorganizza il team marketing

Il 30 aprile 2020, Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato la nuova organizzazione del gruppo di marketing, operativa dal 1 maggio.
Arturo De Simone viene promosso executive marketing director theatrical, digital & games. In questo ruolo è responsabile di tutto il marketing theatrical – internazionale e local productions – dell’home video digitale e dei games, per cogliere al massimo le sinergie di questi business.

Arturo De Simone

Andrea Vidoni viene promosso executive marketing director television, franchise & physical home video per guidare in modo sempre più integrato il ricco portafoglio di brands.

Andrea Vidoni

De Simone e Vidoni, insieme al publicity director Riccardo Tinnirello, riportano direttamente a Barbara Pavone svp of joint marketing.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Markus Duesmann, ceo di Audi

Markus Duesmann, ceo di Audi