Lavazza globale e universale con Good Morning Humanity

Il discorso all’umanità di Charlie Chaplin, tratto dal film ‘Il grande Dittatore’ serve da base al nuovo concept #TheNewHumanity, nuovo messaggio ‘manifesto’ di Lavazza.

Dal primo maggio è on air lo spot emozionale ( https://fileshare-emea.bm.com/dl/OcllvV3pjK) su tutte le tv italiane che è destinato anche ad altri mercati. Ma l’approccio ottimista e umanista ispirerà diversi progetti di comunicazione di Lavazza, compreso il nuovo Calendario 2021, funzionando da nucleo della comunicazione integrata della marca. “Vogliamo parlare al cuore delle persone con un messaggio positivo che arriva dal passato”, ha dichiarato Carlo Colpo, Group Marketing Communication Director and Brand Home Director di Lavazza. “Lavazza prende posizione e decide di andare oltre il ruolo affidato alla comunicazione di marca, facendosi portavoce di un appello potente a favore del risveglio della sensibilità individuale. È questo il buongiorno di una ‘nuova umanità’ che fa del progresso, della sostenibilità e della tolleranza le basi sulle quali fondare il nostro prossimo rinascimento”. Alla campagna hanno lavorato per Armando Testa il direttore creativo esecutivo Michele Mariani, i direttori creativi Andrea Lantelme (art) e Federico Bonenti (copy). La Casa di Produzione è Movie Magic International.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate