Talea annuncia 3 nomine in azienda: Cristina Catalano, Massimiliano Lissi e Fabrizio Lanzoni

Il 4 maggio 2020 la tax legal advisory Talea annuncia 3 nomine, raggiungendo un totale di 16 soci in azienda. I nuovi partner sono Cristina Catalano e Massimiliano Lissi, mentre il ruolo di salary partner è affidato a Fabrizio Lanzoni.

Cristina Catalano

Cristina Catalano, che guida l’area employment, ha maturato competenze nel diritto del lavoro in noti studi legali. Assiste clienti nazionali e internazionali in tutte le problematiche relative alla gestione delle risorse umane tra cui negoziazioni con i sindacati, trasferimenti di azienda, ristrutturazioni e contrattazione collettiva aziendale. Esperta di contenzioso giuslavoristico, segue i clienti anche nei rapporti di agenzia e distribuzione commerciale, nonché nel relativo contenzioso. È membro di Agi-Avvocati Giuslavoristi Italiani e Eela (European Employment Lawyers Association).

Massimiliano Lissi

Massimiliano Lissi, a capo del penale di impresa, ha sviluppato esperienza in tema di compliance con particolare riferimento alla responsabilità amministrativa degli enti, occupandosi della costruzione dei modelli organizzativi di gestione e della difesa degli enti. Presiede numerosi organismi di vigilanza di società private e di partecipate dalla pubblica amministrazione.

Fabrizio Lanzoni ha maturato, presso primari studi legali e successivamente in Talea esperienza in materia di M&A, contratti di finanziamento e consulenza corporate.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp