In Vaticano debutta domani la conferenza stampa in diretta streaming su Youtube

In Vaticano debutta domani la conferenza stampa in diretta streaming, con domande dei giornalisti via Skype. Oggetto della presentazione ai giornalisti è il volume “Pastoral Orientations on Internally Displaced People” – “Orientamenti Pastorali sugli sfollati interni” a cura della Sezione Migranti e Rifugiati del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale.

Lo stemma nella Sala Stampa (Foto ANSA/CLAUDIO ONORATI)

Interverranno il Card. Michael Czerny, S.I., Sotto-Segretario della Sezione Migranti e Rifugiati del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale; Padre Fabio Baggio, C.S., Sotto-Segretario della Sezione Migranti e Rifugiati del medesimo Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale; Dott.ssa Amaya Valcárcel, Coordinatrice Internazionale di advocacy, Servizio dei Gesuiti per i Rifugiati (JRS), Ufficio Internazionale, Roma.

La Conferenza Stampa, sottolinea il Vaticano, verrà trasmessa unicamente in diretta streaming dalla Sala Marconi di Palazzo Pio, sul canale Youtube di Vatican News, collegandosi al sito www.youtube.com/c/VaticanNewsIT Gli ospiti presenti saranno a disposizione per alcune domande dei giornalisti, che potranno essere rivolte in diretta via Skype.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Raimondo Zanaboni lascia la guida della pubblicità Rcs.  “Nuovo percorso professionale”

Raimondo Zanaboni lascia la guida della pubblicità Rcs. “Nuovo percorso professionale”

Repubblica: candidati al Cdr scelti il 5 giugno, eletti entro il 15

Repubblica: candidati al Cdr scelti il 5 giugno, eletti entro il 15

Trump vara la stretta sui social: sono monopoli; con interventi sui post assumono posizioni editoriali

Trump vara la stretta sui social: sono monopoli; con interventi sui post assumono posizioni editoriali