FCA e la fase due: sono gli italiani il motore dell’economia. E il Made in Italy va sostenuto

L’Italia è stata obbligata a fermarsi. Ma adesso è il momento di ripartire. Bisogna rimettere in moto l’economia del Paese, e bisogna farlo ripartendo dal vero motore dell’Italia: gli italiani.

Questo il concetto alla base del nuovo video di FCA , in onda per la prima volta durante il concertone del primo maggio in onda in versione ‘smart’ sulla terza rete. La campagna è stata ideata e realizzata dalla sede torinese di Leo Burnett guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini.

La pianificazione a cura dell’agenzia media Starcom a partire dalla presenza nel tradizionale appuntamento, con la trasmissione tv per forza di cose spostata dall’evento di Piazza San Giovanni all’auditorium Parco della Musica, proseguirà per tutta la settimana sul canale Rai Play e sui principali canali Social. Un omaggio agli italiani ma anche un invito, importante per il futuro di tutti: “Le imprese made in Italy vanno sostenute, e il sostegno più grande può venire sempre e solo dagli italiani, dal loro orgoglio e dal loro amore per il Paese”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Italpress vara un notiziario dedicato alle nuove tecnologie. Borsellino: mondo in continua evoluzione che ha tanto da raccontare

Italpress vara un notiziario dedicato alle nuove tecnologie. Borsellino: mondo in continua evoluzione che ha tanto da raccontare

<strong> 19 ottobre </strong> Gassmann vince, Signorini rimonta, boom Report e Gruber da casa

19 ottobre Gassmann vince, Signorini rimonta, boom Report e Gruber da casa

Cdp, via libera dal Cda a offerta per 88% di Autostrade in mano ad Atlantia. Memorandum entro il 28 ottobre

Cdp, via libera dal Cda a offerta per 88% di Autostrade in mano ad Atlantia. Memorandum entro il 28 ottobre