FCA e la fase due: sono gli italiani il motore dell’economia. E il Made in Italy va sostenuto

Condividi

L’Italia è stata obbligata a fermarsi. Ma adesso è il momento di ripartire. Bisogna rimettere in moto l’economia del Paese, e bisogna farlo ripartendo dal vero motore dell’Italia: gli italiani.

[videojs youtube=”https://www.youtube.com/watch?v=YQOdThCSzXE”]

Questo il concetto alla base del nuovo video di FCA , in onda per la prima volta durante il concertone del primo maggio in onda in versione ‘smart’ sulla terza rete. La campagna è stata ideata e realizzata dalla sede torinese di Leo Burnett guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini.

La pianificazione a cura dell’agenzia media Starcom a partire dalla presenza nel tradizionale appuntamento, con la trasmissione tv per forza di cose spostata dall’evento di Piazza San Giovanni all’auditorium Parco della Musica, proseguirà per tutta la settimana sul canale Rai Play e sui principali canali Social. Un omaggio agli italiani ma anche un invito, importante per il futuro di tutti: “Le imprese made in Italy vanno sostenute, e il sostegno più grande può venire sempre e solo dagli italiani, dal loro orgoglio e dal loro amore per il Paese”.