La pandemia entra nell’album Calciatori Panini. ‘Figu’ con lo slogan Andrà tutto bene

La pandemia da coronavirus entra nell`album delle figurine “Calciatori 2019-20”. La Panini ha infatti deciso di realizzare tre figurine extra, destinate a completare il “Film del Campionato”, la sezione speciale della raccolta che dà spazio ai protagonisti e ai momenti salienti della stagione. Due di queste figurine sono dedicate, rispettivamente, all`immagine dell`attaccante del Sassuolo Francesco Caputo che mostra il cartello con scritto “Andrà tutto bene. Restate a casa” durante la partita contro il Brescia e anche a “Lo scudetto del cuore”, l`iniziativa della FIGC che ha assegnato uno speciale tricolore per la “Nazionale dell`Emergenza”, omaggiando così sanitari, volontari, forze dell`ordine e forze armate, personale dei servizi pubblici essenziali e delle categorie professionali indispensabili, tutti coinvolti in prima linea sul fronte della lotta al coronavirus.

La terza figurina è invece dedicata al centrocampista offensivo rossonero Daniel Maldini come erede di “tre generazioni in Serie A”. Queste tre figurine extra saranno disponibili in omaggio sabato prossimo 9 maggio in abbinata a “Sportweek” e “La Gazzetta dello Sport”. Si tratta della quinta uscita di figurine del “Film del Campionato”, mentre la data di uscita delle ultime tre figurine verrà comunicata sulle pagine de “La Gazzetta dello Sport” e sulle pagine social ufficiali Figurine Panini e Calciatori Panini.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mercato del Libro, nel lockdown perso l’85% delle vendite. Aie: a fine anno rischio calo del fatturato tra i 650 e i 900 milioni

Mercato del Libro, nel lockdown perso l’85% delle vendite. Aie: a fine anno rischio calo del fatturato tra i 650 e i 900 milioni

Gad Lerner trasloca al ‘Fatto’: “scelta obbligata”; “Exor ha optato per la monarchia assoluta”

Gad Lerner trasloca al ‘Fatto’: “scelta obbligata”; “Exor ha optato per la monarchia assoluta”

Radio, a marzo investimenti pubblicitari in picchiata, -41,6%. Fcp-Assoradio: primo trimestre -8,9%

Radio, a marzo investimenti pubblicitari in picchiata, -41,6%. Fcp-Assoradio: primo trimestre -8,9%