Emilio Roman, vice presidente delle vendite Emea di Bitdefender

A partire dal 5 maggio 2020, Emilio Roman è vice presidente delle vendite Emea di Bitdefender, azienda attiva nel settore della sicurezza informatica. Riporterà direttamente a Joe Sykora, vice president of global sales and channels.

Roman, che nel nuovo ruolo sarà responsabile della strategia commerciale e di go-to-market dell’azienda nella regione Emea, è un dirigente con oltre 20 anni di esperienza alla guida di team che hanno ottenuto ottimi risultati. Vanta competenze maturate nell’ambito della sicurezza informatica e del cloud e ha guidato team multidisciplinari nell’esecuzione di strategie commerciali velocemente scalabili.

La sua nomina fa parte della strategia aziendale di crescita in tutta l’area a lui assegnata, oltre che di sviluppo del canale e di espansione all’interno del mercato B2B. Emilio Roman farà leva sulla crescente necessità di sicurezza informatica, generata da importanti cambiamenti nel modo di operare delle aziende, e sulle opportunità che derivano dal consolidamento del mercato negli ultimi anni.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Andris Pavan, direttore di Cortexa

Andris Pavan, direttore di Cortexa