A Mario Mele & Partners la gara media Zeiss. In collaborazione con Dentsu Aegis Network

Il Gruppo Mario Mele & Partners, l’agenzia milanese che crea e sviluppa progetti di comunicazione integrati, è stato scelto da Zeiss come partner per il planning, dopo aver vinto la consultazione che assegnava il budget media per l’Italia. Il Gruppo Zeiss è leader mondiale nello sviluppo dell’ottica ed è protagonista del processo di innovazione tecnologica del comparto. La UVProtect Technology, in particolare, va oltre gli standard tradizionali e garantisce livelli più elevati di protezione UV, consentendo alle lenti da vista di bloccare le pericolose radiazioni ultraviolette fino a 400 nm, come un paio di occhiali da sole.

La collaborazione con l’agenzia ha già portato l’azienda in comunicazione proprio con le lenti con la UVProtect Technology. La campagna, appena conclusa, è andata in TV su tutte le principali reti nazionali e i maggiori network digitali, in sinergia con un’attività digital a 360° – pianificata in partnership con il gruppo Dentsu Aegis Network – prevedendo attività Seo, Sea, Video, Display e Native, volte a ottimizzare la copertura del target e ingaggiare il consumatore. L’obiettivo è quello di continuare a mantenere vivo il rapporto con il consumatore, lavorando maggiormente in continuità rispetto al passato e creando diversi momenti di comunicazione durante l’anno, prevendendo l’utilizzo di un ampio media mix (tv, digital e radio). Il Gruppo fondato da Mario Mele collabora con Zeiss dal 2017: l’azienda tedesca da tre anni è tra gli sponsor del prestigioso Tour Mario Mele & Partners, il circuito di golf giunto all’undicesima edizione che ogni anno tocca 10 dei più esclusivi circoli italiani.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

On air lo spot del Gruppo Roncaglia per presentare nuovo logo e nuovo pay off

On air lo spot del Gruppo Roncaglia per presentare nuovo logo e nuovo pay off

Italpress consolida la partnership con Ledif e presenta Tg Motori

Italpress consolida la partnership con Ledif e presenta Tg Motori

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui