Aprile record per Radioradio.it guidata da Luigi Vocalelli

Radioradio.it, e l’emittente radiotelevisiva Radio Radio edite da Fabio Duranti e Ilario Di Giovambattista hanno raggiunto  quelli che definiscono “risultati straordinari, con una crescita nell’ultimo anno di dimensioni importantissime”.

Fabio Duranti e Ilario Di Giovambattista

In particolare, secondo i dati Google Analytics e forniti dall’editore,  il sito web dell’emittente romana  diretta da Luigi Vocalelli, ad aprile ha raggiunto mediamente 11 milioni di visualizzazioni di pagina a settimana, e oltre 3 milioni di utenti in un mese. E grandi risultati anche per il canale YouTube Radio Radio TV con oltre 500 mila visualizzazioni al giorno di media e 20 milioni di visualizzazioni nell’ultimo mese.

Una grande soddisfazione per la squadra del web, diretta da Luigi Vocalelli, che ha risposto alle indicazioni degli editori Fabio Duranti e Ilario Di Giovambattista, già protagonisti della vita radiofonica italiana con il posizionamento e gli ascolti di Radio Radio da sempre ai vertici delle radio.

“La cosa più bella è ritrovare su radioradio.it l’anima della radio, lo spirito di seria informazione e la voglia di un dibattito di qualità. Ogni giorno Radio Radio si impegna per dare il massimo ai suoi ascoltatori, e lo stesso stiamo facendo sul web, fornendo tanti contenuti unici e di alto livello”., commenta Ilario Di Giovambattista. A cui fa eco Fabio Duranti: “a prescindere dalla straordinarietà dei numeri raggiunti, la maggiore soddisfazione proviene dal gradimento, che si attesta oltre il 96%. La qualità dei commenti, e quindi la possibilità per gli utenti di intraprendere un’interazione costruttiva per il tramite dei nostri contenuti, è il raggiungimento della nostra missione, che è quella di informare e di favorire un costruttivo dibattito pubblico”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate