Esmeralda Mingo García, ceo per Spagna e America Latina di Comdata

Condividi

L’11 maggio 2020 il Gruppo Comdata, fra i principali provider globali di servizi innovativi nel customer management Business Process Outsourcing (Bpo), annuncia la nomina di Esmeralda Mingo García a nuovo ceo dell’azienda per la Spagna e l’America Latina. E’ incarica effettiva già dal 1° Maggio 2020.

Esmeralda Mingo García

Esmeralda  è laureata in Legge presso l’Università Complutense di Madrid e ha un Master in Business Administration, ottenuto presso l’Instituto Europeo de Estudios Empresariales. Inoltre, ha conseguito un Master in Digital Transformation presso l’Esic Business & Marketing School. Forte della sua esperienza sviluppata in contesti internazionali, Esmeralda Mingo García ha sviluppato competenze nel settore delle relazioni con i client, in particolare nell’outsourcing delle vendite, nel supporto tecnico, nel servizio clienti e nei processi di ottimizzazione del business per società multinazionali. Negli ultimi dieci anni ha ricoperto la carica di general manager per Sitel, con la responsabilità di Spagna, Portogallo e Italia.

Alessandro Zunino, group ceo di Comdata, ha dichiarato: “Esmeralda ha una considerevole esperienza nell’ambito della trasformazione digitale dei processi di customer management, competenza che contribuirà in modo considerevole alla crescita del gruppo.”