Esmeralda Mingo García, ceo per Spagna e America Latina di Comdata

L’11 maggio 2020 il Gruppo Comdata, fra i principali provider globali di servizi innovativi nel customer management Business Process Outsourcing (Bpo), annuncia la nomina di Esmeralda Mingo García a nuovo ceo dell’azienda per la Spagna e l’America Latina. E’ incarica effettiva già dal 1° Maggio 2020.

Esmeralda Mingo García

Esmeralda  è laureata in Legge presso l’Università Complutense di Madrid e ha un Master in Business Administration, ottenuto presso l’Instituto Europeo de Estudios Empresariales. Inoltre, ha conseguito un Master in Digital Transformation presso l’Esic Business & Marketing School. Forte della sua esperienza sviluppata in contesti internazionali, Esmeralda Mingo García ha sviluppato competenze nel settore delle relazioni con i client, in particolare nell’outsourcing delle vendite, nel supporto tecnico, nel servizio clienti e nei processi di ottimizzazione del business per società multinazionali. Negli ultimi dieci anni ha ricoperto la carica di general manager per Sitel, con la responsabilità di Spagna, Portogallo e Italia.

Alessandro Zunino, group ceo di Comdata, ha dichiarato: “Esmeralda ha una considerevole esperienza nell’ambito della trasformazione digitale dei processi di customer management, competenza che contribuirà in modo considerevole alla crescita del gruppo.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Andris Pavan, direttore di Cortexa

Andris Pavan, direttore di Cortexa