Torna on air Selenella. Alla battute decisive la gara sulla comunicazione integrata

Tv e radio per il ritorno in comunicazione di Selenella e di un consorzio importante della nostra filiera agroalimentare. On air attualemente c’è una campagna che però è pure il preludio di una nuova stagione della comunicazione del brand. Da domenica 10 maggio è in onda sulle principali reti televisive italiane il billboard tv in formato 10’’, secondo una programmazione articolata durante l’arco della giornata, con particolare attenzione al prime time, che si concluderà il prossimo 16 maggio. Sempre da domenica 10 e fino al 23 maggio, è on air anche lo spot radio dedicato alle patate Novelle Selenella, pianificato nel formato 15’’ su alcune delle più importanti emittenti radiofoniche nazionali e locali, con una presenza maggiore nella fascia oraria giornaliera.

Massimo Cristiani

“Torniamo in pubblicità in un momento particolarmente delicato per il Paese e per i consumi alimentari”, ha sottolineato Massimo Cristiani, presidente del Consorzio Patata Italiana di Qualità. “Un momento in cui, grazie all’impegno delle nostre aziende agricole partner, continuiamo a garantire ai consumatori prodotti di altissima qualità, frutto del lavoro di una filiera 100% italiana, controllata e garantita in ogni fase. Come quella delle patate Novelle Selenella, protagoniste della campagna radio, le prime a maturare nella stagione primaverile e in questo periodo in piena raccolta in Sicilia”.

Nelle prossime settimane si deciderà, inoltre, l’esito della gara indetta dal Consorzio per l’affidamento della comunicazione integrata del brand Selenella, che riguarderà la pianificazione delle attività fino a giugno 2021.

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