Verisure evolve e non cambia partner. Confermata OMD

Verisure Italia, parte dell’omonimo Gruppo multinazionale leader nel settore dei sistemi d’allarme, ha scelto di confermare la collaborazione con OMD, agenzia che da cinque anni prosegue nello sviluppo delle strategie di comunicazione del brand.

Più di tre milioni di persone in tutto il mondo si affidano ai sistemi di sicurezza di Verisure e l’azienda sta lavorando per consolidare l’enorme successo guadagnato negli ultimi anni espandendo ulteriormente la base clienti in Italia. La consulenza di OMD ha l’obiettivo di attivare tutte le leve di comunicazione e di marketing necessarie a massimizzare l’efficacia dell’investimento e trasformarlo in crescita di business per l’azienda. OMD accompagnerà Verisure nella sua evoluzione da un approccio più tattico e geolocalizzato ad un cambio di posizionamento che prevede una maggiore sinergia tra selezione dei touchpoint, contenuti creativi e utilizzo mirato della tecnologia.

Esther Maté, marketing director di Verisure Italy, ha commentato: “L’approccio analitico e dettagliato di OMD, supportato da una tecnologia avanzata, contribuirà alla crescita su scala nazionale del nostro brand.” Francesco Blini, general manager di OMD Roma ha dichiarato: “La nostra esperienza nel generare business insight utilizzando la tecnologia più avanzata, ci consente di governare e cavalcare la continua trasformazione digitale costruendo vere partnership consulenziali con i nostri clienti.”
Francesca Costanzo, managing director di OMD ha concluso: “Lavorare con Verisure è una sfida quotidiana che ci spinge ad eccellere nella sperimentazione, la nostra partnership è totale e il valore di questa conferma trascende le ragioni del business perché insieme lavoriamo affinché lo sviluppo digitale diventi esperienza e crescita comune per le nostre aziende.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Virgilio Video (Iol) rinnova il look con nuova sezione kids e lancia il nuovo formato preroll plus

Virgilio Video (Iol) rinnova il look con nuova sezione kids e lancia il nuovo formato preroll plus

Accenture si riposiziona e va in campagna. “Let there be change” è il purpose di Droga5

Accenture si riposiziona e va in campagna. “Let there be change” è il purpose di Droga5

Publicis partner media di E.ON nei suoi otto principali mercati europei

Publicis partner media di E.ON nei suoi otto principali mercati europei