Torna on air il Mulino Bianco. Il nuovo formato riparte dai valori post Covid – VIDEO

Ritorna on air Il Mulino Bianco con il primo spot che – di fatto – è il frutto della nuova impostazione creativa di Publicis e Bruno Bertelli. In realtà l’agenzia creativa aveva già prodotto per la capofila Barilla lo spot emozionale che ha celebrato con ‘Grazie Italia’, e la voce di Sofia Loren in sottofondo, il Paese che resiste e reagisce al corona virus. Ma non è ancora partito il nuovo formato creativo del brand più strategico dell’azienda.

In attesa del vero decollo della nuova identità, funziona come una sorta di teaser la campagna pianificata da OMD che è appena partita in tv ed è già ampiamente viralizzata sui social. ‘Ecco le cose che piacciono a me’ è la canzone che accompagna le immagini di situazioni familiari da fase 1 e fase due dell’era che stiamo vivendo. Nel film anche Lena Yokoyama, violinista del Museo del Violino, che si esibisce dal tetto dell’Ospedale, con il Torrazzo di Cremona sullo sfondo. Nei frame finali la sintesi del messaggio: ‘Mai come oggi abbiamo scoperto che la felicità è fatta di piccole cose. Portiamocele con noi anche domani’.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il retroscena degli attacchi minacciosi di Juve, Inter, Napoli, Atalanta,Lazio, Verona e Fiorentina al presidente Lega Serie A

Il retroscena degli attacchi minacciosi di Juve, Inter, Napoli, Atalanta,Lazio, Verona e Fiorentina al presidente Lega Serie A

Poltronesofà ingannevole pubblicità. Da Antitrust multa per un milione di euro

Poltronesofà ingannevole pubblicità. Da Antitrust multa per un milione di euro

ViacomCbs riunisce in una sola divisione News e stazioni tv Cbs

ViacomCbs riunisce in una sola divisione News e stazioni tv Cbs