Torna on air il Mulino Bianco. Il nuovo formato riparte dai valori post Covid – VIDEO

Ritorna on air Il Mulino Bianco con il primo spot che – di fatto – è il frutto della nuova impostazione creativa di Publicis e Bruno Bertelli. In realtà l’agenzia creativa aveva già prodotto per la capofila Barilla lo spot emozionale che ha celebrato con ‘Grazie Italia’, e la voce di Sofia Loren in sottofondo, il Paese che resiste e reagisce al corona virus. Ma non è ancora partito il nuovo formato creativo del brand più strategico dell’azienda.

In attesa del vero decollo della nuova identità, funziona come una sorta di teaser la campagna pianificata da OMD che è appena partita in tv ed è già ampiamente viralizzata sui social. ‘Ecco le cose che piacciono a me’ è la canzone che accompagna le immagini di situazioni familiari da fase 1 e fase due dell’era che stiamo vivendo. Nel film anche Lena Yokoyama, violinista del Museo del Violino, che si esibisce dal tetto dell’Ospedale, con il Torrazzo di Cremona sullo sfondo. Nei frame finali la sintesi del messaggio: ‘Mai come oggi abbiamo scoperto che la felicità è fatta di piccole cose. Portiamocele con noi anche domani’.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

SportLab, il 29 ottobre un convegno online sul futuro dell’industria dello sport per festeggiare i 75 anni di Stadio e Tuttosport

SportLab, il 29 ottobre un convegno online sul futuro dell’industria dello sport per festeggiare i 75 anni di Stadio e Tuttosport

Usa: i ceo di Facebook, Twitter e Google testimoniano in Senato

Usa: i ceo di Facebook, Twitter e Google testimoniano in Senato

TOP 100 SITI DI INFORMAZIONE – Audiweb Week 12-18/10: quotidiani in crescita, primo Corriere, poi TgCom24

TOP 100 SITI DI INFORMAZIONE – Audiweb Week 12-18/10: quotidiani in crescita, primo Corriere, poi TgCom24