Marco Brandolini, vice president, commercial, Emea di Tupperware Brands

Condividi

Dal 5 maggio 2020, Marco Brandolini è il nuovo vice president, commercial, Emea di Tupperware Brands.
La sua nomina segue altri cambiamenti alla leadership della società, con l’inserimento ad aprile 2020, di Miguel Fernandez come ceo, e di Rich Goudis come executive vice chairman.

Brandolini ha la responsabilità della gestione commerciale di diversi mercati, tra cui Italia, Germania, Iberia, Centro-Est Europa, Sud Africa e Russia, operando da Milano, negli uffici di Tupperware Italia.
A lui riportano i leader dei vari paesi, tra cui il direttore commerciale di Tupperware Italia, Serena
Cova.

Ingegnere, Brandolini, arriva in Tupperware dopo aver ricoperto posizioni chiave in diverse aziende. Da ultimo è stato general manager, Italia e Mediterraneo in Avon. In precedenza,  ha operato come Emea vice president, sales & marketing, member services and technology in Herbalife Nutrition. Infine, ha ricoperto ruoli operativi e manageriali presso British American Tobacco Group, Ente Tabacchi Italiani e Fiat Iveco.

Marco Brandolini