Gente: una campagna tv e nuovi contenuti per i lettori

L’edicola premia il settimanale Gente, diretto da Monica Mosca, che nelle settimane di lockdown si è concentrato su inchieste, consigli pratici e contenuti di servizio sui temi più sentiti dalle famiglie. Hearst Italia segnala un +17% di venduto nel mese di marzo rispetto al marzo 2019, risultato che verrà sostenuto da una campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset e Fox da metà maggio a fine luglio.

Anche le brand extension di Gente, precisa un comunicato dell’editore, “hanno totalizzato numeri estremamente positivi, che si aggiungono agli oltre 15mila abbonamenti digitali sottoscritti nel periodo di emergenza: Gente Enigmistica, Gente Puzzle ed Enigmistica Mese Gente crescono del 21% nel periodo gennaio-aprile verso gli stessi mesi 2019, con una performance di Gente Enigmistica – abbinata al settimanale ogni quindici giorni – che ha fatto segnare +44% nel periodo più acuto della pandemia.

In aprile Gente ha lanciato il gioco ‘Prova di abilità in cucina’ che invita i lettori a scattare e inviare in redazione una foto di un piatto cucinato in casa. L’iniziativa terminerà il prossimo agosto e in palio ci sono tre titoli, Chef Donna, Chef Uomo e Baby Chef, che saranno assegnati da Gente assieme allo chef Giancarlo Perbellini. In premio ci sono cene stellate.

La cover di gente

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