‘Giochiamo in casa’ Serie BKT scende in campo per suoi tifosi più fedeli

L’idea, nata dal settore marketing della Lega B con il contributo dell’advisor Havas Sports & Entertainment, vuole portare con sé una volontà di rinascita e di normalità in un momento di emergenza. Tutti gli sponsor del campionato, con il Title Sponsor BKT a fare da capofila, hanno scelto di contribuire al progetto ‘Giochiamo in casa, Serie BKT insieme ai suoi tifosi’ con un proprio dono, per premiare la fedeltà degli abbonati storici che “da una vita” stanno accanto alla propria squadra, soffrendo ed esultando, emozionandosi per vittorie e promozioni, ma anche passando per sconfitte e retrocessioni. In pratica la Lega B, i club, gli sponsor hanno pensato ad una confezione piena di regali che andrà in consegna in questi giorni direttamente a casa del fan più longevo di ognuna delle 20 squadre del torneo.

Le speciali confezioni regalo contengono le box di legno coi germogli offerti da BKT, gli infusi e le marmellate bio di Prozis, i fazzoletti e le shopping bag di Acqua Eva, un abbonamento a Corriere sport e Tuttosport, l’almanacco Panini sulla storia del calcio e, infine, le mascherine omaggio della Lega B e le penne tascabili con gel igienizzante offerte da BKT, per sottolineare l’attenzione alla sicurezza e alla salute di tutti i tifosi.

Il tutto accompagnato da una targa che racchiude in poche righe tutto il significato dell’iniziativa: ‘Al nostro patrimonio più grande, per aver saputo custodire al meglio la nostra passione’. La logistica e distribuzione dei pacchi è avvenuta grazie al contributo di GLS, anch’esso partner ufficiale del campionato.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nba draft: in videoconferenza l’evento annuale con la scelta dei nuovi giocatori

Nba draft: in videoconferenza l’evento annuale con la scelta dei nuovi giocatori

La cinese Vivo tra i partner di Euro 2020 e 2024

La cinese Vivo tra i partner di Euro 2020 e 2024

Mastercard rinnova la sponsorship globale della Uefa Champions League

Mastercard rinnova la sponsorship globale della Uefa Champions League