Giorgio Piscolla, chief operating officer di LaPresse

Dal 18 maggio 2020 Giorgio Piscolla entra nel team commerciale dell’agenzia LaPresse, come chief operating officer, con un focus specifico sui grandi clienti, Istituzioni e Pubblica Amministrazione, lavorando a stretto contatto con il direttore commerciale Worldwide, Marcella
Gastini.

Specializzato nell’informazione, Piscolla ha lavorato presso le principali agenzie di stampa italiane (AGI, TM News, Ansa) e ricopriva attualmente l’incarico di responsabile della direzione commerciale, area Istituzioni, PA e Grandi Clienti, presso Askanews.

Giorgio Piscolla

“Piscolla potrà contribuire al percorso di espansione dell’azienda e accrescerne il valore”, ha commentato Marco Durante, presidente di LaPresse. “Ha una grande esperienza e credo che la sua professionalità potrà garantire a LaPresse un aumento del business.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Markus Duesmann, ceo di Audi

Markus Duesmann, ceo di Audi