Luca Persichetti, new business strategy manager di Show Reel Agency

Il 18 maggio 2020, Show Reel Agency, la società parte di Show Reel Media Group, che gestisce i rapporti con brand, concessionarie, agenzie creative e centri media, ha annunciato l’ingresso nel team di Luca Persichetti nel ruolo di new business strategy manager.

Il percorso professionale di Luca Persichetti inizia nel 1993 quando, rientrato in Italia dopo quattro anni negli Stati Uniti, crea UK Generation, una formula di affiliazione per negozi specializzati in videogiochi per l’area del centro-sud Italia. Nel 2001 entra nel team di NetAddiction dove crea un business interno per i settori games, cinema, tecnologia, donna e food, con oltre quaranta dipendenti, e dove resta fino agli inizi del 2020. Nel corso di questi 19 anni, nel ruolo di direttore sales e marketing, dà un forte contributo alla crescita della società aprendo le concessionarie di Terni e Milano (gestendo MyMovies, Tom’s Hardware, CiaoPeople), creando l’area marketing e l’area commerciale, dando vita all’agenzia creativa interna (ClickArt – per progetti speciali e formati pubblicitari innovativi), e ai Net Studios per attività di branded content con alcuni dei nomi più noti del panorama dei talent del web italiano.

Luca Persichetti

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Andris Pavan, direttore di Cortexa

Andris Pavan, direttore di Cortexa