L’agenzia omnichannel Conversion e Digitouch, società italiana specializzata nella digital transformation e nel cloud marketing, firmano un accordo per la creazione di Conversion-E3, struttura che si fonda sull’esperienza, sui talenti e sui successi collezionati negli anni dalle rispettive agenzie.
Questa fusione, spiega un comunicato, mira a rafforzare il loro posizionamento nel business omnichannel con una soluzione integrata e paritetica di strategia, creatività, content marketing e tecnologia, sempre più al centro delle strategie media e di marketing delle aziende in tutti i settori merceologici.

La nuova realtà Conversion-E3 conterà circa 75 professionisti e un portafoglio clienti che copre con i suoi servizi diversi settori – finance, Fmcg, alimentare, energia e utilities). Alla guida della società saranno Alberto Rossi, in qualità di amministratore delegato, e Sergio Spaccavento, come chief creative officer, mentre Enrico Torlaschi assumerà la carica di chief client partner.
“Il nostro gruppo prosegue la piena interpretazione del ruolo di aggregatore in un mercato dove digital marketing & digital technologies sono sempre più integrate e dove l’ampiezza del portafoglio di offerta fa sempre più la differenza – commenta Simone Ranucci Brandimarte, presidente del gruppo Digitouch – Conversion e NextMove non sono solo si integrano perfettamente nella strategia di gruppo ma portano componenti di innovazione uniche nel panorama Italiano. Il Gruppo Digitouch sempre più si presenta come campione nazionale nei servizi integrati di Cloud Marketing”.