A Publicis il media di McDonald’s in Cina

McDonald’s China ha incaricato Publicis Groupe come proprio media partner nel territorio continentale. Il budget sarà gestito da una struttura appositamente creata secondo il modello ‘Power of One’ della società francese, contemplando la pianificazione strategica su tutti i canali multimediali nonché il supporto alla piattaforma dati del cliente nella pianificazione digitale. Il pitch iniziato a marzo è stato gestito da Ebiquity.

Jan Ling

“McDonald è un marchio incredibile ed ha obiettivi ambiziosi di crescita in Cina e quindi siamo davvero onorati di aver ricevuto questo account. McDonald stava cercando qualcosa di più di un’agenzia convenzionale e noi abbiamo interpretato questa esigenza con il nostro approccio Power of One” ha affermato Jane Lin-Baden, Managing Partner APAC e CEO dell’Asia del Nord di Publicis Groupe.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate