Oppo Italia sceglie come partner Havas Media Group “per l’approccio integrato”

Oppo, brand mondiale di dispositivi smart, continua a rafforzare la sua presenza sul mercato italiano e decide di farlo scegliendo Havas Media come partner nelle attività di comunicazione attraverso un piano integrato e multicanale.

L’azienda cinese, che opera in più di 40 paesi e regioni, aveva già avuto modo di collaborare con Havas Media: lo scorso luglio, infatti, era stato Presenting Sponsor del World Stars Footvolley, format ideato da Havas Sports & Entertainment.

Li Ming, ceo di Oppo Italia, ha dichiarato: “L’approccio integrato del team di gara è stata la risposta attesa rispetto agli obiettivi di comunicazione del brand. L’agenzia ha dimostrato di sapere creare una media-experience capace di legare in modo significativo il brand alle persone con una strategia in grado di attivare le diverse leve della comunicazione. Inoltre, la localizzazione italiana del team ci permetterà di comprendere maggiormente la cultura locale italiana e valutare strategie adatte al mercato all’interno del quale operiamo”.

Stefano Spadini, ceo Havas Media Group ha commentato: “La sintonia tra il team dell’agenzia e il team cliente è nata dalla condivisione della sfida di business e dalla capacità di dimostrare il valore degli strumenti proprietari. Collaborare con Oppo Italia e supportare i suoi importanti obiettivi è motivo di grande soddisfazione per l’agenzia, che vede premiato il lavoro di continuo sviluppo della sua proposizione sul mercato”.

Stefano Spadini, ceo Havas Media Group

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AudiOutdoor, mobilità post lockdown: + 90% a Milano, +116% a Roma

AudiOutdoor, mobilità post lockdown: + 90% a Milano, +116% a Roma

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

All’agenzia loyalty Promotica il 100% delle azioni di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, società attiva nel settore retail

All’agenzia loyalty Promotica il 100% delle azioni di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, società attiva nel settore retail