La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui

Dal settimanale ‘Elle’, con i suoi numeri speciali dedicati alla moda, al cinema e al mondo femminile, a una visione totale in cui tutti le testate – oltre a ‘Elle’, ‘Marie Claire’, ‘Cosmopolitan’ e ‘Gente’ – collaborano in nome di  #RIPARTIAMODAQUI.

L’iniziativa di Hearst nasce per aiutare la ripartenza, offrendo ad aziende e inserzionisti uno strumento per comunicare in modo sempre più efficace.
Una doppia pagina (35 finora le adesioni) a cura dalla redazione affianca così la comunicazione del partner, sotto il cui logo viene pubblicato un testo volto a raccontare i valori della marca, coinvolgendo il pubblico secondo lo stile proprio della singola testata.

Ogni proposta creativa è studiata su misura dalle redazioni, in base al Dna del cliente, per rafforzarlo sul piano valoriale raccontando non solo il prodotto ma la sua storia e l’impegno nei confronti delle tematiche contemporanee. Con la convinzione che nella scelta d’acquisto abbia sempre più peso la reputazione del brand e il suo impegno.

Robert Schoenmaker, alla guida di Hearst Solutions, spiega che “il progetto è nato in Hearst Spagna, ha avuto subito molto seguito ed è stato possibile grazie alla nostra organizzazione aziendale, con uno scambio continuo tra i Paesi dove operiamo in un’ottica One Hearst Europe”.

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