Tim rafforza la partnership con Netflix: dal 27 maggio su Tim Vision Plus arriva ‘Mondo Netflix’

Tim e Netflix rafforzano la collaborazione siglata lo scorso novembre e, dal prossimo 27 maggio 2020, su TimVision Plus arriva ‘Mondo Netflix’, nuova offerta dedicata che mette insieme l’esperienza completa Netflix, TimVision Plus e il decoder TimVision Box – per vedere i migliori contenuti per tutta la famiglia.

Questa iniziativa, spiega un comunicato, dà il via all’accordo siglato tra Tim e Netflix per offrire insieme al catalogo di TimVision Plus anche Netflix, con la sua varietà di produzioni e di contenuti esclusivi. Conferma, inoltre, la strategia di alleanze con player internazionali portata avanti da Tim in diversi settori.

L’offerta sarà disponibile per i clienti di rete fissa Tim ad un prezzo di lancio ‘esclusivo’ di 12,99
Euro/mese (anziché 19,99 Euro/mese) senza vincoli di durata e propone il catalogo completo di
TimVision Plus, Netflix (piano standard per la visione in hd su due schermi in contemporanea) e il
decoder TimVision Box.

Con TimVision Box, si potrà accedere direttamente dalla tv di casa a Netflix e al catalogo TimVision, attraverso un’interfaccia unica, e si potranno trovare i contenuti grazie alla ricerca vocale garantita dall’assistente Google integrato. ‘Mondo Netflix’ sarà fruibile anche in mobilità su tutti i
device della famiglia, accedendo alle rispettive applicazioni Netflix e TimVision.

TimVision Box – Mondo Netflix

‘Mondo Netflix’ propone prime visioni cinema di TimVision Plus, come ‘Il giorno più bello del mondo’ e ‘L’immortale’, oltre alle serie tv in esclusiva, come ‘The Handmaid’s Tale’ e ‘Killing Eve’. Propone anche i contenuti per i più piccoli insieme a tutto il catalogo di Netflix, tra cui: le grandi serie originali italiane ed internazionali – da ‘La Casa di Carta’ a ‘Summertime’, da ‘The Crown’ a ‘Curon’, in uscita il prossimo 10 giugno; le produzioni cinematografiche originali, come ‘The Irishman’, ‘Six Underground’ e ‘Ultras’; i
documentari, come ‘Il nostro pianeta’ e ‘Formula 1: Drive To Survive’; i contenuti Kids and Family, come
‘Boss Baby’ o ‘Go Go Cory Carson’.

Tutte le informazioni sull’offerta, sulle modalità e sui canali di acquisto sono disponibili su www.tim.it.

Andrea Fabiano, responsabile multimedia di Tim, dichiara: “Oggi con il lancio di ‘Mondo Netflix’ si amplia ulteriormente la già ricca ed esclusiva proposta di intrattenimento e sport di TimVision. I nostri clienti potranno ora accedere anche all’esperienza completa Netflix. Questa nuova partnership conferma la strategia di TimVision come principale aggregatore televisivo del mercato italiano offrendo, grazie al
TimVision Box, una semplice ed innovativa esperienza di visione. Queste iniziative rispondono alla nostra mission di abbinare connettività fissa-mobile e contenuti, sviluppando una convergenza virtuosa: ai consumatori suggeriamo il meglio dell’intrattenimento su scala globale e a partner di eccellenza di
estendere potenzialmente il bacino degli spettatori”.

Roberto Porras, business development director per Italia e Spagna di Netflix, dichiara: “Siamo
entusiasti di lavorare con Tim per rendere Netflix disponibile ad un numero sempre più ampio di famiglie
italiane. Grazie a questa partnership, accedere all’esperienza Netflix completa sarà ancora più facile e,
grazie all’interfaccia del TimVision Box, scoprire la varietà delle nostre produzioni originali e dei nostri
contenuti esclusivi – serie, film, documentari, programmi per bambini, stand up comedies e molto altro –
sarà ancora più immediato”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

All’agenzia loyalty Promotica il 100% delle azioni di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, società attiva nel settore retail

All’agenzia loyalty Promotica il 100% delle azioni di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, società attiva nel settore retail

Nasce Edizioni Euridice, realtà editoriale digitale per riscoprire autori dell’800 e del 900

Nasce Edizioni Euridice, realtà editoriale digitale per riscoprire autori dell’800 e del 900